Riferimento EX2469454
Appartamento All'asta In Via Federico Ozanam N 4 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 210.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. Offerta minima richiesta di 210000.00 €. Il custode De Zuani è a disposizione per ulteriori informazioni e visite. Contattare tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio. È composto da due locali, una cucina e un bagno. Inoltre, al piano seminterrato è presente un vano cantina, mentre al piano quarto c'è un vano solaio.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.6 km), scuola (0.35 km), banca (0.06 km), bancomat (0.56 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.0 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.