Riferimento EX2470673
Appartamento All'asta In Via Marco D'agrate N 23 - 20139 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 26.250
Descrizione
Proponiamo in asta un immobile residenziale situato in una zona strategica di Milano, presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 26250.00 €. Il custode dell'immobile è la signora Donatella Alpegiani, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano ed è composto da un unico locale oltre ai servizi. Inoltre, è presente un solario annesso al piano sottotetto. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni dell'appartamento o alla sua ubicazione geografica.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.11 km), scuola (0.27 km), banca (0.14 km), bancomat (0.82 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.45 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.