AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2502171

Appartamento All'asta In Via Neera 10 - 20141 Milano (MI) - LOTTO UNICO

VIA NEERA 10 - 20141 Milano (MI) - Milano

60 mq

2 locali

67.500

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 67500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode, Mario Santopietro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non esitare a contattarlo utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento al terzo piano di un edificio di cui si possiede l'intera proprietà. È composto da un ingresso/corridoio, una camera da letto, un soggiorno con cucinotto e un servizio igienico. Non è richiesta la certificazione energetica APE.

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (0.11 km), scuola (0.2 km), banca (0.31 km), bancomat (1.65 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (1.15 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale a Milano!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?