Riferimento EX2506281
Appartamento All'asta In Via Privata Passo Pordoi N 12 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 73.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona prestigiosa di Milano. L'offerta minima per l'acquisto è di 73500.00 €. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e il custode dell'immobile è Francesca Castiglioni, facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato, composto da due locali e servizi. Inoltre, è presente un vano cantina annesso all'appartamento. Altre informazioni non sono state fornite.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui sorge la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.28 km), scuola (0.15 km), banca (0.37 km), bancomat (0.77 km), bar (0.55 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (0.64 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.