Riferimento EX2544820
Appartamento All'asta In Via Longarone 18 - 20100 Milano (MI) - LOTTO UNICO
147 mq
5 locali
€ 96.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Milano. L'offerta minima per l'acquisto è di 96000.00 €. Il delegato alla vendita è Matteo Biella e la custodia dell'immobile è affidata alla Sivag Spa. Per maggiori informazioni sul bene in vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco. L'asta si terrà presso il tribunale di Milano.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Milano, precisamente in Via Longarone 18, nel quartiere Roserio. Si trova al terzo piano ed è composto da quattro camere da letto, un soggiorno, una cucina e due bagni. La superficie commerciale dell'appartamento è di 147,57 mq e la proprietà è di piena proprietà, ovvero il proprietario possiede l'intero immobile.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.44 km), poste (0.49 km), scuola (0.16 km), banca (0.41 km), bancomat (1.16 km), bar (0.13 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (2.52 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.