Riferimento EX284928
Appartamento All'asta In Via Michele Pericle Negrotto 8 - 20156 Milano (MI) - LOTTO UNICO
36 mq
1 locale
€ 27.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 27000.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Simonetta Soliman, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile si trova a Milano, in via Michele Pericle Negrotto 8 ed è di proprietà esclusiva. Si tratta di un immobile ad uso abitativo situato al piano terra, composto da due locali e un servizio. La superficie commerciale dell'immobile è di circa 36 mq. La classe energetica dell'immobile è G.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (1.19 km), scuola (0.29 km), banca (0.37 km), bancomat (0.54 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (2.07 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.