Riferimento EX2851471
Laboratorio All'asta In Via Enrico Cosenz N 22 - 20158 Milano (MI) - LOTTO 28
– mq
€ 60.750
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile commerciale situato in una zona strategica di Milano! Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima è di soli 60750.00 €. Il delegato alla vendita e custode è l'Avvocato Alfonso Martucci, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un ottimo affare, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un laboratorio situato al secondo piano di un edificio. Si tratta di un monolocale con un antibagno e un bagno. Inoltre, è presente un box al piano interrato. La vendita avviene a corpo e non a misura, il che significa che viene venduto nello stato in cui si trova al momento della vendita. La descrizione dell'immobile è stata fornita nelle relazioni di stima del 7 gennaio 2019 e del 22 febbraio 2019, entrambe a firma dell'esperto stimatore nominato arch. Barbara Marchesi.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.