AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3161827

Residenziale All'asta In Via Gf Lacaita, 2 - 20139 Milano (MI) - LOTTO 9

Via GF Lacaita, 2 - 20139 Milano (MI) - Milano

mq

36.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere la tua casa a Milano? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 36500.00 €, un prezzo imbattibile per una casa in una posizione così strategica. Non perdere questa opportunità unica! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Monica Carnio utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un sottotetto o un locale di deposito situato al settimo piano del lotto 9. È composto da un disimpegno e due locali. Tuttavia, non è possibile utilizzare questo spazio come residenza poiché non è permessa la permanenza di persone. Inoltre, ci sono anche tre cantine al piano interrato che fanno parte della proprietà.

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.66 km), poste (0.79 km), scuola (0.58 km), banca (0.17 km), bancomat (0.21 km), bar (0.31 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.59 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?