Riferimento EX3514127
Appartamento All'asta In Via Frà Cristoforo N 1 - 20142 Milano (MI) - LOTTO UNICO
60 mq
2 locali
€ 115.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale nel cuore di Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 115500.00 €. Il custode Monica Ray sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nel comfort della tua nuova casa. Contatta subito Monica Ray tramite i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Milano, precisamente in via Frà Cristoforo 1. Si tratta di un appartamento al sesto piano, di cui si ha la piena proprietà. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno, una camera da letto, una cucina abitabile, un bagno, uno sgabuzzino e due balconi. Inoltre, è presente un vano di solaio nel sottotetto. Per ulteriori informazioni riguardo alla vendita e alla perizia dell'immobile, si rinvia all'avviso di vendita e alla perizia stessa.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.55 km), scuola (0.36 km), banca (0.46 km), bancomat (2.06 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.94 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.