AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4174090

Appartamento All'asta In Via Privata Degli Umiliati 34/a - 20138 Milano (MI) - LOTTO UNICO

via privata degli Umiliati 34/A - 20138 Milano (MI) - Milano

mq

16.875

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 16875.00 €. Il delegato alla vendita è Monica De Paoli e il custode è Albino Bertoletti. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento di civile abitazione situato al secondo piano. È di piena proprietà e comprende un unico locale con zona cottura e un bagno. Inoltre, è presente un vano cantina al piano interrato.

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.02 km), poste (0.33 km), scuola (0.26 km), banca (1.15 km), bancomat (2.2 km), bar (1.79 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (2.06 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?