Riferimento EX4340343
Appartamento All'asta In Via Vincenzo Da Seregno N 10 - 20161 Milano (MI) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 42.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Milano, oggetto di asta presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 42000.00 €. Il custode dell'immobile è Monica Ray, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Milano, precisamente in via Vincenzo da Seregno n. 10. Si tratta di un appartamento al piano sesto, di cui è disponibile solo la nuda proprietà. L'appartamento è composto da un ingresso, una cucina abitabile, una camera da letto, un bagno e un balcone. Inoltre, è presente una cantina. Per ulteriori informazioni riguardo alla vendita e alla perizia dell'immobile, si consiglia di fare riferimento all'avviso di vendita.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.22 km), poste (0.82 km), scuola (0.22 km), banca (0.23 km), bancomat (2.04 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (2.52 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.