AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX465569

Appartamento All'asta In Via Giorgio Marazzani 11 - 20132 Milano (MI) - LOTTO UNICO

via Giorgio Marazzani 11 - 20132 Milano (MI) - Milano

58 mq

4 locali

64.350

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 64350.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Michaela Marcarini, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano, con una superficie di circa 58,05 mq. È composto da un corridoio, un soggiorno/sala da pranzo con cucinino e balcone, due camere da letto, un bagno e una soffitta. Per ulteriori informazioni riguardo alla vendita e alla perizia dell'immobile, si consiglia di fare riferimento all'avviso di vendita e alla perizia.

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.61 km), scuola (0.12 km), banca (0.5 km), bancomat (0.61 km), bar (0.36 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.55 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Milano!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?