Riferimento EX4758345
Appartamento All'asta In Via Privata Rieti 9/11 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 97.800
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 97800.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Francesca Frojo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, composto da tre locali e servizi. Inoltre, dispone di un terrazzo e di una cantina situata al piano sotterraneo. Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni degli ambienti o alla loro disposizione.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.