Riferimento EX4766074
Negozio All'asta In Via Giorgio Washington N 74 - 20146 Milano (MI) - LOTTO UNICO
35 mq
1 locale
€ 93.750
Descrizione
In vendita immobile commerciale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 93750.00 €. Il custode dell'immobile è l'Avvocato Alfonso Martucci, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti. Ottima opportunità per investitori e imprenditori che desiderano acquisire un immobile commerciale in una zona strategica di Milano. Non perdere l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarti questo immobile.
L'immobile si trova a Milano, precisamente in via Giorgio Washington n. 74. Si tratta di un locale ad uso negozio situato al piano terra, con annesso vano di cantina al piano seminterrato. La superficie catastale totale dell'immobile è di 35 mq.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.46 km), scuola (0.38 km), banca (0.08 km), bancomat (0.17 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.08 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.