Riferimento EX5067946
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Cesare Abba 31 - 20158 Milano (MI) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 75.000
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Milano, oggetto di asta presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 75000.00 €. Il custode dell'immobile, Gianluca Paracciani, è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano fuori terra, con ingresso indipendente. Dispone di quattro stanze, una delle quali comprende la cucina, e un servizio igienico. Inoltre, è presente un vano ad uso solaio al quarto piano, ovvero nel sottotetto. È importante notare che l'immobile è attualmente occupato con un titolo opponibile alla procedura esecutiva.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.29 km), scuola (0.2 km), banca (0.1 km), bancomat (0.1 km), bar (0.12 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.8 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.