Riferimento EX5222280
Appartamento All'asta In Via Francesco Primaticcio N 158 - 20147 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 30.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 30750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Cinzia Rita Pedulla', facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione situato al piano rialzato di un edificio. È composto da un locale oltre servizi e ha anche un vano di cantina al piano interrato. L'appartamento è di proprietà piena e fa parte del LOTTO 1. Al momento del pignoramento, l'immobile era occupato da un inquilino con un contratto di locazione ad uso abitazione stipulato il 1 luglio 2015 e registrato il 6 luglio 2015. Il contratto di locazione è stato rinnovato fino al 30 giugno 2023 ed è opponibile alla procedura di pignoramento in corso, in quanto registrato prima della trascrizione del pignoramento immobiliare.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.54 km), poste (0.66 km), scuola (0.32 km), banca (0.43 km), bancomat (0.44 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (1.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.