Riferimento EX5503163
Negozio All'asta In Via Val Di Ledro N 11 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 42.000
Descrizione
In vendita immobile commerciale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 42000.00 €. Il custode dell'immobile, Vincenzo Capuano, è disponibile per ulteriori informazioni e visite. Contattare il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un negozio situato al piano terra di un edificio. Esso dispone di un deposito situato al piano seminterrato, che è collegato al negozio tramite una scala interna.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.46 km), scuola (0.22 km), banca (0.3 km), bancomat (1.35 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (1.14 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.