Riferimento EX5519560
Appartamento All'asta In Viale Abruzzi 64 - 20131 Milano (MI) - LOTTO UNICO
77 mq
2 locali
€ 168.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona centrale di Milano, presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima per l'acquisto è di 168750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giovanna Caruso, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile è una unità immobiliare ad uso abitazione situata a Milano, precisamente in Viale Abruzzi 64, al piano terra. La superficie dell'immobile è di circa 77 mq ed è composto da un ingresso, un soggiorno con angolo cottura e un soppalco (senza permanenza di persone), un bagno e una camera da letto. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina situata al piano interrato.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.36 km), scuola (0.13 km), banca (0.25 km), bancomat (0.53 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.42 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Milano!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.