Riferimento EX5581938
Appartamento All'asta In Via Varesina 61 - 20100 Milano (MI) - LOTTO UNICO
37 mq
1 locale
€ 56.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima per questo immobile è di soli 56250.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile. Il custode dell'immobile, Pancrazio Timpano, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattalo facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al quarto piano di un edificio. Dispone di un locale e servizi, ma non sono specificati ulteriori dettagli su di essi. Inoltre, è presente un vano di cantina di 37 mq annesso all'appartamento.
Il quartiere è delimitato dal plesso ospedale San Raffaele a nord, il Parco Lambro a ovest, il Golfo Agricolo a est e la strada provinciale Cassanese a sud. A sud-ovest, vicino a Milano 2, si trova la moschea di Segrate. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.95 km), scuola (0.24 km), banca (0.14 km), bancomat (0.82 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (2.01 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.