Riferimento EX5681088
Appartamento All'asta In Via Giorgio Washington N 79 - 20146 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 675.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e l'offerta minima è di 675000.00 €. Il custode dell'immobile è l'Avvocato Alfonso Martucci, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Milano, precisamente in via Giorgio Washington n. 79. Si tratta di un'unità immobiliare composta da tre locali e doppi servizi, situata al sesto piano di un edificio. Inoltre, al settimo piano è presente un ulteriore locale. Al piano seminterrato è presente una cantina, mentre in via Domizio Ulpiano n. 1 sono presenti un deposito e un box autorimessa.
Il quartiere è delimitato dal plesso ospedale San Raffaele a nord, il Parco Lambro a ovest, il Golfo Agricolo a est e la strada provinciale Cassanese a sud. A sud-ovest, vicino a Milano 2, si trova la moschea di Segrate. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.46 km), scuola (0.38 km), banca (0.08 km), bancomat (0.17 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (1.08 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile in una delle città più belle d'Italia!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.