Riferimento EX5948863
Appartamento All'asta In Via Fratelli Bressan 34 - 20126 Milano (MI) - LOTTO UNICO
50 mq
2 locali
€ 45.750
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Milano, oggetto di asta presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 45750.00 €. Il custode dell'immobile è Paola Alessandra Tremolada, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco. L'immobile è situato in una zona strategica della città e rappresenta un'ottima opportunità di investimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano rialzato, composto da due unità catastali, con una superficie totale di 54,90 mq. Gli ambienti interni sono costituiti da un soggiorno, un cucinino, un bagno e una camera da letto. Inoltre, è presente un vano deposito al piano seminterrato. Tuttavia, l'appartamento risulta essere occupato senza titolo.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.24 km), scuola (0.48 km), banca (0.45 km), bancomat (0.8 km), bar (0.4 km), fermata autobus (0.16 km), siti storici (1.47 km). Non perdete l'occasione di partecipare all'asta e di aggiudicarvi questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.