Riferimento EX5972314
Appartamento All'asta In Via Pesaro N 11 Milano (MI) - LOTTO 2
– mq
€ 56.250
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 56250.00 €. Il custode dell'immobile è Francesco De Zuani, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano di un edificio. È composto da due locali oltre ai servizi, il che significa che ci sono due stanze oltre al bagno e alla cucina
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.27 km), scuola (0.3 km), banca (0.38 km), bancomat (1.7 km), bar (1.01 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (3.02 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.