Riferimento EX6133195
Appartamento All'asta In Via Cesare Vignati 18 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 127.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta sta per essere celebrata presso il tribunale di Milano per un immobile di grande valore. L'offerta minima è di 127500.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il custode dell'immobile è Michela De Santis, che può essere facilmente contattata utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di possedere un immobile residenziale a Milano.
L'immobile in questione è un appartamento composto da due locali e servizi, situato al quinto piano di un edificio. Inoltre, è presente un vano solaio annesso all'appartamento, situato al settimo piano
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.37 km), poste (0.33 km), scuola (0.19 km), banca (0.44 km), bancomat (0.88 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.2 km), siti storici (1.66 km). Partecipa all'asta e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.