AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6210565

Appartamento All'asta In Via Calzecchi 10 - 20133 Milano (MI) - LOTTO UNICO

via Calzecchi 10 - 20133 Milano (MI) - Milano

76 mq

3 locali

161.250

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità unica di acquistare un immobile residenziale a Milano! Il tribunale di Milano celebra un'asta per un immobile situato in una zona strategica della città. L'offerta minima è di 161250.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il custode Daniela Sartore sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie e guidarti durante il processo di acquisto.

L'immobile in questione è un appartamento di circa 76 mq situato al piano rialzato. È composto da tre locali, una cucina, un servizio e un ripostiglio. Inoltre, è presente un vano cantina al piano secondo interrato.

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.73 km), scuola (0.19 km), banca (0.27 km), bancomat (0.65 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (1.75 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a Milano, contatta subito Daniela Sartore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?