Riferimento EX6322167
Appartamento All'asta In Quartiere Comasina Via Teano 9 - 20161 Milano (MI) - LOTTO UNICO
80 mq
3 locali
€ 97.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Milano, con un'offerta minima di soli 97500.00 €. Il delegato alla vendita, Cristina Reina, e il custode, Sivag Spa Dott Bertoletti Albino, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova nel Comune di Milano, nel quartiere Comasina, precisamente in Via Teano 9, LOTTO 1. Si tratta di un appartamento di 80 metri quadrati con annessa una cantina. Attualmente l'immobile è all'asta con un valore di 130.000 euro, ma l'offerta minima è di 97.500 euro con un rilancio di 2.000 euro. La vendita è prevista per il 30 marzo 2022 alle ore 16 e il delegato per l'asta è l'avvocato C. Reina, che ha il suo studio in Viale Liguria 49 a Milano. Il custode dell'immobile è la Sivag immobiliare e il giudice che ha emesso il decreto di vendita è la dr.ssa Vaghi, con il riferimento RGE 750/2018.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.19 km), scuola (0.1 km), banca (0.93 km), bancomat (1.54 km), bar (1.55 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (3.6 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.