Riferimento EX6400675
Appartamento All'asta In Via Michele Pericle Negrotto N 16 - 20156 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 56.475
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di soli 56475.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Paolo Giulio Luigi Borlone, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di avere la tua casa a Milano, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova nel Comune di Milano, precisamente in via Michele Pericle Negrotto n. 16. Si tratta di un appartamento di proprietà al piano primo, con accesso dal ballatoio comune. L'appartamento è composto da tre locali oltre ai servizi. Inoltre, il proprietario ha il diritto di uso perpetuo ed esclusivo su due aree di solaio al piano terzo sottotetto, che si trovano nel corpo di fabbrica antistante a quello dell'appartamento.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (1.19 km), scuola (0.29 km), banca (0.37 km), bancomat (0.54 km), bar (0.45 km), fermata autobus (0.18 km), siti storici (2.07 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.