Riferimento EX6440261
Appartamento All'asta In Via Ciro Menotti N 31/3 - 20129 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 463.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di prestigio a Milano! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e il prezzo di partenza è di soli 463500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è l'Avvocato Alfonso Martucci, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile unico nel suo genere. Contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile si trova a Milano, precisamente in via Ciro Menotti n. 3/31 ed è un appartamento ad uso abitazione posto al piano quinto. È composto da tre locali oltre cucina e servizi. Inoltre, è presente una cantina al piano interrato e un posto auto scoperto nel cortile comune. L'indirizzo catastale del posto auto è vi Nino Bixio civico 32.
Il quartiere è delimitato dal plesso ospedale San Raffaele a nord, il Parco Lambro a ovest, il Golfo Agricolo a est e la strada provinciale Cassanese a sud. A sud-ovest, vicino a Milano 2, si trova la moschea di Segrate. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.1 km), scuola (0.32 km), banca (0.07 km), bancomat (0.1 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (0.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.