AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6687924

Appartamento All'asta In Via Ludovico Lazzaro Zamenhof N 2 - 20136 Milano (MI) - LOTTO UNICO

via Ludovico Lazzaro Zamenhof n 2 - 20136 Milano (MI) - Milano

125 mq

4 locali

386.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale nel cuore di Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Milano per l'acquisto di un immobile situato in una delle zone più prestigiose della città. L'offerta minima è di soli 386250.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica. Il custode, Monica Ray, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile si trova in via Ludovico Lazzaro Zamenhof n. 2, nel Comune di Milano. Si tratta di un appartamento situato al terzo piano, composto da un ingresso, un soggiorno, tre camere da letto (una delle quali ha una cabina armadio), una cucina, un bagno e tre balconi. Inoltre, è presente una cantina al piano seminterrato. Per ulteriori informazioni, si consiglia di consultare l'avviso di vendita, la perizia e gli allegati.

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Non perdere l'occasione di fare il tuo sogno diventare realtà, contatta subito Monica Ray per partecipare all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?