AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6718596

Appartamento All'asta In Via Crescenzago, N 3 Milano (MI) - LOTTO UNICO

Via Crescenzago, n 3 Milano (MI) - Milano

65 mq

2 locali

153.750

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale nel cuore di Milano? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Milano e il bene in vendita è situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 153750.00 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Il custode, Marco Luigi Tamanini, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nel lusso della città.

L'immobile è una unità immobiliare al piano secondo con una superficie lorda di circa 65 mq. È composta da due locali principali, una cucina, un servizio igienico e un disimpegno. Inoltre, ci sono tre balconi che offrono una vista panoramica. Al piano seminterrato, c'è una cantina che può essere utilizzata come spazio di archiviazione. Al piano settimo, c'è un solaio che può essere utilizzato come spazio aggiuntivo. L'immobile è di piena proprietà.

Il quartiere è delimitato dal plesso ospedale San Raffaele a nord, il Parco Lambro a ovest, il Golfo Agricolo a est e la strada provinciale Cassanese a sud. A sud-ovest, vicino a Milano 2, si trova la moschea di Segrate. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.26 km), scuola (0.16 km), banca (0.22 km), bancomat (0.24 km), bar (0.06 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (2.74 km). Contatta subito il custode e fai la tua offerta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?