Riferimento EX7017293
Appartamento All'asta In Via Angelo Inganni N 77 - 20147 Milano (MI) - LOTTO UNICO
4 mq
1 locale
€ 124.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Milano, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 124500.00 €. Il custode dell'immobile è Maria Grazia Laterza, contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti. L'immobile è situato in una zona residenziale di Milano, con facile accesso ai servizi e ai trasporti pubblici. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode per maggiori informazioni e per partecipare all'asta.
L'immobile è composto da due appartamenti situati al terzo piano. I due appartamenti sono comunicanti tra loro grazie all'abbattimento della parete di confine. Il primo appartamento è composto da due locali oltre ai servizi e ha anche una cantina pertinenziale. Il secondo appartamento, invece, è composto da un solo locale oltre ai servizi e ha anch'esso una cantina pertinenziale.
Il quartiere è delimitato dal plesso ospedale San Raffaele a nord, il Parco Lambro a ovest, il Golfo Agricolo a est e la strada provinciale Cassanese a sud. A sud-ovest, vicino a Milano 2, si trova la moschea di Segrate. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.19 km), poste (1.13 km), scuola (0.62 km), banca (0.76 km), bancomat (0.77 km), bar (1.04 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.75 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.