AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7583457

Bilocale Con Balcone All'asta In Via Giorgio Castelli, Milano (MI) - LOTTO UNICO

via Giorgio Castelli 7 - Milano - Bovisa

44 mq

2 locali

68.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento all'asta in via Giorgio Castelli numero civico 7, nel Comune di Milano (MI).

Appartamento posto al piano terzo, composto da: ingresso su disimpegno, dal soggiorno con angolo cottura, da una camera da letto e da un bagno, oltre ad un balcone. L'appartamento è tenuto in buone condizioni, grazie alla presenza degli inquilinni.

Il complesso edilizio di cui fa parte il bene, é costituito da due corpi di fabbrica (uno esterno sulla strada ed uno interno sul cortile), divisi da un cortile comune. La palazzina condominiale con affaccio su Via Castelli é composta da sei piani fuori terra adibiti ad appartamenti per civile abitazione e da un piano interrato destinato a cantine, mentre il fabbricato interno é formato da quattro piani fuori terra adibiti ad abitazioni e dal piano cantinato. I vari piani sono collegati a mezzo di scale condominiali e relativi ascensori (ad eccezione del piano interrato). L'ingresso comune al complesso residenziale avviene dal civico numero 7 di Via Castelli.

Caratteristiche strutturali e di finiture del complesso edilizio
Il complesso residenziale presenta strutture portanti di pilastri e travi in c.a. e solai in latero - cemento; le murature di tompagno presentano spessore di 40 cm ed i tramezzi interni sono realizzati in tufelle dello spessore di 10 cm; la copertura del tetto é a doppio spiovente. I corpi scala condominiali, sono realizzati con struttura portante in c.a., così come i gradini ed i ballatoi di arrivo e di riposo. Nel caso specifico, il corpo scala condominiale, di pianta rettangolare, é rivestita in marmo; i pianerottoli sono pavimentati con marmette di cemento; le pareti sono rifinite ad intonaco civile liscio e tinteggiati con idropittura di colore bianco e beige; il soffitto é tinteggiato di colore bianco; la ringhiera é in ferro verniciato di colore bordeaux.

Finiture interne dell’immobile
L’abitazione é pavimentata in gres porcellanato. Le pareti dell'unità immobiliare, compreso il soffitto, sono rifinite ad intonaco civile liscio e tinteggiati con idropittura nei colori bianco. L'angolo cottura presenta fascia rivestita da piastrelle di ceramica. Il bagno, dotato di tutti i sanitari e della vasca da bagno, presenta pareti in parte rivestite da piastrelle di ceramica. Il balcone é pavimentato in gres per esterni. Le porte interne dell'abitazione sono in legno tamburato. Gli infissi sono in anticorodal e vetrocamera; le tapparelle sono in pvc di colore marrone. La porta di ingresso dell'abitazione é del tipo blindato.

DESCRIZIONE GENERALE (QUARTIERE E ZONA)
L'immobile é sito a Nord-Ovest del Comune di Milano, in zona periferica denominata Villapizzone (Municipio 8), a circa 9 Km di distanza dal centro città. La zona di riferimento é a carattere prevalentemente residenziale ed é ben collegata dai mezzi pubblici.

- Caratteristiche zona: periferica.
- Area urbanistica: residenziale a traffico locale con parcheggi sufficienti. La zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
- Caratteristiche zone limitrofe: residenziali.
- Principali collegamenti pubblici: Passante Ferroviario (fermata Villapizzone), linea autobus (57 e 90), linea tranviaria (12 e 19) e Autostrada A8-A4 (svincolo di Viale Certosa).
- Servizi offerti dalla zona: sono presenti tutte le attività a servizio della residenza.

DATI CATASTALI
- foglio 127, particella 180, subalterno 713, via Giorgio Castelli n. 7, piano 3, zona censuaria 2, categoria A/3, classe 4, consistenza 3 vani, superficie catastale totale 51 mq., superficie catastale totale escluse aree scoperte 51 mq., rendita euro 410,58.

Planimetria
44 mq, 2 locali, 1 bagni
Mappa
via Giorgio Castelli 7 - Milano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?