AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7697024

Garage All'asta In Via Cascina Bianca, Milano (MI) - LOTTO 11

VIA CASCINA BIANCA, 9/A - Milano - Cantalupa - San Paolo

16 mq

7560

Offerta minima

Descrizione

In vendita box auto all'asta in Via Cascina Bianca numero civico 9/A, nel Comune di Milano (MI).

Garage posto al piano seminterrato, presenta basculante in ferro, mentre la delimitazione esterna è costituita da grate in ferro che delimitano i vani con il cavedio/bocca di lupo che costeggia tutto il volume delle autorimesse e consente l’aerazione tramite le griglie orizzontali, localizzate in coincidenza del giardino sovrastante. Le tramezzature di separazione sono definite da blocchi in calcestruzzo al “rustico”.

STATO OCCUPATIVO
Libero

Descrizione del complesso dei beni
L'appartamento fa parte di un complesso immobiliare composto al piano interrato da vani ad uso autorimessa collegati al piano terra sia con una rampa carrabile accessibile da un cancello azionato elettricamente, sia da vani scale con ascensori. La parte al piano terra è utilizzata a verde pubblico con attrezzature per il gioco.

Descrizione sommaria del quartiere e zona
• Fascia/zona: periferica
• Destinazione: verde pubblico
• Tipologia prevalente: verde pubblico attrezzato
• Urbanizzazioni: la zona non è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e di servizi di urbanizzazione secondaria.
• Servizi e collegamenti offerti dalla zona: Tangenziale ovest, autostrada dei Fiori Milano-Genova

Caratteristiche descrittive
Parte piano interrato
Il piano interrato è accessibile tramite una rampa che presenta l’ingresso definito da un cancello carraio e uno pedonale, azionati elettricamente. La parte al piano interrato è costituita da due corselli principali che disimpegnano le autorimesse che hanno la
pavimentazione in battuto di cemento. Sono presenti tre corpi scale, ognuno anche con un ascensore che collegano il piano con la parte ad uso giardino sovrastante. Ogni vano scale ha la pavimentazione, così come le pedate, rivestiti con lastre di beola. L’accesso è individuato da porte tagliafuoco. La struttura dei manufatti è in cemento armato con copertura formata in lastre di pradel. L’accesso ai vani autorimessa è definito da basculanti in ferro, mentre la delimitazione esterna è perlopiù costituita da grate in ferro che delimitano i vani con il cavedio/bocca di lupo che costeggia tutto il volume delle autorimesse e consente l’aerazione tramite le griglie orizzontali, localizzate in coincidenza del giardino sovrastante. Le tramezzature di separazione sono definite da blocchi in calcestruzzo perlopiù al “rustico”. Il complesso è dotato sia di impianto antincendio che di videosorveglianza.

DATI CATASTALI
- foglio 626, mappale 214 sub. 48, Via Cascina Bianca n. SC, piano S1, zona censuaria 3, categoria C/6, classe 7, consistenza mq. 14, superficie catastale totale mq. 15, rendita € 81,70.

Planimetria
16 mq
Mappa
VIA CASCINA BIANCA, 9/A - Milano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?