




Riferimento EX7863090
Appartamento All'asta In Via Carlo Ravizza, Milano (MI) - LOTTO 4
60 mq
2 locali
€ 97.500
Descrizione
Hai l'opportunità di partecipare ad un'asta per un appartamento situato in una zona strategica di Milano. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 97500.00 €. Non perdere l'occasione di aggiudicarti questo immobile e di diventare il nuovo proprietario di un appartamento in una delle città più belle d'Italia.
L'appartamento si trova al piano primo dell'unità immobiliare LOTTO B4, che è classificata come categoria A/3. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un bagno e una camera da letto. Inoltre, l'appartamento ha diritto alla quota di ½ della porzione di area cortilizia scoperta al piano terra, che è situata sotto la scala a chiocciola in ferro che fornisce l'accesso esclusivo all'appartamento. La particella su cui si trova l'unità immobiliare è la 290, che è graffata alla particella 644, subalterno 704, come indicato nel foglio 380.
SUPERFICIE
L'immobile all'asta dispone di una superficie complessiva di circa 38mq.
CARATTERISTICHE ZONA
La roccia in questione è coperta da sedimenti fluviali quaternari ed è visibile lungo i corsi d'acqua. A Milano, gli antichi Romani non costruirono acquedotti perché l'acqua era abbondante e facilmente raggiungibile.
Caratteristiche della zona: semiperiferica (de Angeli) di non recente formazione a vocazione mista con prevalenza residenziale, inserita nella parte ovest del territorio di Milano. Arterie di riferimento stradale (viale E. Bezzi - via Buonarroti) di traffico mediamente intenso con parcheggi limitati (all.ti A2 e B2) Caratteristiche zone limitrofe: prevalentemente residenziali e commerciali.
SERVIZI ZONA
Servizi offerti dalla zona nel raggio max di 500 mt: supermercati; farmacia, servizi municipali, negozi al dettaglio, piccoli spazi verdi con giardini e parco giochi, asilo nido, scuola materna. La zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
COLLEGAMENTI
Collegamenti pubblici: linea tranviaria n. 16 a circa 100 mt.; linea MM1 de Angeli a circa mt.250.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.