




Riferimento EX7994580
Appartamento All'asta In Corso Di Porta Romana, 54 - 20122 Milano (MI) - LOTTO 1
102 mq
3 locali
€ 300.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento nel cuore di Milano? Questa è la tua occasione! Un appartamento di prestigio sarà messo all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 300000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa qualità. Il custode, Paola Murru, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nel centro della città più vivace d'Italia.
L'appartamento si trova al 4° piano ed ha un ingresso che conduce ad un disimpegno. Ci sono tre locali oltre alla cucina e un servizio. Inoltre, ci sono due balconi. L'appartamento è attualmente in locazione. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulle dimensioni degli ambienti o sulla loro disposizione.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.75 km), poste (0.05 km), scuola (0.75 km), banca (1.04 km), bancomat (0.42 km), bar (1.2 km), fermata autobus (1.53 km), siti storici (0.05 km). Contatta subito Paola Murru per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.