




Riferimento EX8130359
Bilocale All'asta In Via Ludovico Il Moro, Milano (MI) - LOTTO UNICO
55 mq
2 locali
€ 93.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile sito in Via Ludovico il Moro 135, nel comune di Milano (MI).
DESCRIZIONE DELL'IMMOBILE
Trattasi di un appartamento sito al piano terzo che si compone di un soggiorno con zona cottura, una camera, un disimpegno e un bagno.
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 55 mq.
STATO OCCUPATIVO
Libero al decreto di trasferimento.
DESCRIZIONE ZONA
L'immobile è situato in un’area residenziale periferica, posta nelle adiacenze di Piazza Negrelli. La zona, dotata di servizi di primaria e secondaria urbanizzazione, a discreto traffico automobilistico e scarsa disponibilità di parcheggi, offre un’ampia pluralità di servizi, tra cui: Municipio, presidi delle Forze dell’Ordine, centri commerciali ed esercizi di vicinato, scuole di vario ordine e grado, centri ospedalieri, ambulatori e farmacie, strutture e centri religiosi, culturali e sportivi.
COLLEGAMENTI
- aeroporti: Linate (MI) 13
- Malpensa (VA) 52
- Orio al Serio (BG) 68
- raccordo autostradale più prossimo: Bisceglie 6
- stazione ferroviaria più vicina San Cristoforo, 2
- trasporti urbani di superficie: linee n. 2, 14, 47, 49 e 95.
INNOVAZIONI URBANISTICHE
La zona in cui è ubicato il bene staggito è inserita in un ampio progetto di riqualificazione territoriale riguardante più quartieri cittadini e parte della provincia milanese. Sono previste realizzazioni e trasformazioni inerenti la viabilità, i trasporti e la dotazione di vaste aree a verde attrezzato. In particolare, è prevista la costruzione di una passerella ciclopedonale per il superamento del Naviglio Grande, tramite cui raggiungere la stazione ferroviaria e la futura stazione metropolitana di San Cristoforo (M4)
EDIFICIO
Esso è costituito da quattro piani fuori terra, realizzati mediante strutture portanti verticali in muratura e solai in legno, il tutto sottostante a un tetto a falde. I prospetti della costruzione sono intonacati e dotati di serramenti (porte e finestre) ordinatamente disposti sui ballatoi. Il sistema edilizio risulta munito dei seguenti servizi tecnologici: adduzione e smaltimento idrico, forza ed
illuminazione elettrica, automazione cancello e citofonia.
CARATTERISTICHE EDILIZIE E STRUTTURALI
Gli infissi esterni sono costituiti dalla porta di ingresso in legno, nonché dalle finestre degli altri locali. Detti infissi, in alluminio con vetrocamera, sono dotati di oscuranti (persiane in legno). Gli infissi interni sono costituiti da porte a battente in legno. I pavimenti sono in ceramica; sono altresì in ceramica le pareti del bagno e della zona cottura. Le altre pareti dell’appartamento sono intonacate e tinteggiate. Il bagno è dotato di quattro apparecchi sanitari.
IMPIANTI
Quanto ai servizi tecnologici, posti quelli comuni già indicati, l’alloggio è corredato da una caldaia a gas per il riscaldamento ambienti e la produzione di acqua calda sanitaria, nonché di un impianto di raffrescamento aria. Inoltre, vi sono due predisposizioni: una per l’ubicazione di una lavabiancheria (locale disimpegno) e l’altra per l’ubicazione di un cuoci vivande (locale soggiorno).
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale risulta identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• foglio 570, particella 21, subalterno 712, piano 3, scala C, z.c. 3, categoria A/4, classe 5, consistenza 2,5 vani, rendita € 322,79
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.