




Riferimento EX8242597
Bilocale All'asta In Via Achille Fontanelli, Milano (MI) - LOTTO UNICO
55 mq
2 locali
€ 96.800
Descrizione
In vendita appartamento all'asta in Via Achille Fontanelli numero civico 15, nel Comune di Milano (MI).
Appartamento posto al piano primo, composto da un locale soggiorno con cucina a vista, un corridoio interno che disimpegna una camera da letto e un bagno.
STATO OCCUPATIVO
L'immobile risulta libero al decreto di trasferimento
SUPERFICIE COMMERCIALE
L'appartamento presenta una superficie lorda pari a 55 mq.
Caratteristiche descrittive esterne
- struttura: la struttura portante può essere considerata di tipo misto, verosimilmente con elementi verticali costituiti da muratura portante ed orizzontamenti costituiti da solai a struttura lignea;
- facciate: rifinite al civile;
- accesso condominiale: portone in ferro ad unica anta;
- scala esterna che serve il piano primo: a rampe unica in ferro.
Caratteristiche descrittive interne
- pareti: intonacate e tinteggiate; rivestimento in ceramica nel bagno; nella parete cucina a “vista”. Sono presenti nel bagno delle tracce di ammaloramenti dell'intonaco ben visibili sugli spigoli tavolati/solaio.
- porta d'accesso: in legno tamburata blindato;
- porte interne: in legno tamburate cieche;
- serramenti esterni: in alluminio con doppi vetri;
- impianto citofonico: presente;
- impianto elettrico: sotto traccia;
- impianto idrico: sotto traccia;
- impianto termico: di tipo autonomo con caldaia autonoma marca Beretta che produce anche acqua calda sanitaria con corpi scaldanti costituiti da radiatori metallici;
- acqua calda sanitaria: prodotta dalla caldaia murale autonoma;
- servizio igienico: attrezzato con lavabo, w.c., bidet e doccia; il bagno è cieco
DESCRIZIONE DELLA ZONA
- Fascia/zona: periferica
- Destinazione: Residenziale
- Urbanizzazioni: la zona è provvista di servizi di urbanizzazione primaria e secondaria.
- Servizi offerti dalla zona: Sono presenti in zona la filiale N. 1914 della Banca Intesa SANPAOLO di via Rapisardi, la filiale B.N.L. di via Astesani, la filiale Unicredit sempre in via Astesani, l'Ufficio delle Poste Italiane di via Acerbi, la Farmacia Lloyd's n. 33 di via Angeloni e la farmacia privata di via Casarsa Della Delizia, negozi di diversa tipologia merceologica, il supermercato Conad City di piazza Bruzzano e il Supermercato Carrefour Express di via Teano, scuole dell'infanzia tra cui citiamo l'asilo comunale di via del Volga7, la scuola primaria “Anna Frank" di via Dora Baltea e secondaria di 1° grado Statale "Saba".
- Nelle immediate vicinanze dell'immobile si estende il "Bosco di Bruzzano” un'ampia area dove è possibile passeggiare e muoversi in libertà e dove sono presenti appositi spazi per la sosta ed il relax; si può fruire di piste ciclabili fino al Parco Nord. Trovano luogo nel parco un'area giochi attrezzata e un campo bocce. La zona fruisce di un sufficiente numero di parcheggi per lo più riservati ai residenti. Buona la presenza in zona a di strutture ricettive di luoghi di ristoro.
- Principali collegamenti pubblici: fermata a poche decine di metri delle linee del trasporto su gomma n. 40 e N. 70 del trasporto pubblico
- Collegamento alla rete autostradale: a circa 3 Km con il raccordo della A4
DATI CATASTALI
- foglio 19, particella 266, subalterno 701, via Achille Fontanelli n.15, piano 1, zona censuaria 3, categoria. A/4, classe 3, consistenza vani 2,5, superficie catastale totale mq.54 - R.C. € 232,41.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.