Riferimento EX837550
Appartamento All'asta In Via Trasimeno, N 48 Milano (MI) - LOTTO 1
61 mq
2 locali
€ 120.000
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a Milano ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del Tribunale di Milano! Il bene in vendita si trova in una zona strategica della città, vicino a tutti i servizi necessari. L'offerta minima è di soli 120000.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. La vendita è gestita da Carmen Corsetto, delegata alla vendita, e Albino Bertoletti, custode del bene. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al nono piano, con una superficie di circa 61,17 metri quadrati. L'appartamento è composto da due locali e servizi. Inoltre, è presente un box singolo con una superficie di circa 15 metri quadrati.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.43 km), scuola (0.3 km), banca (0.44 km), bancomat (1.67 km), bar (0.8 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (1.05 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.