




Riferimento EX8519684
Capannone E Uffici All'asta In Via Privata Venezia Giulia, Milano (MI) - LOTTO UNICO
1465 mq
€ 530.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un capannone a Milano? Ora hai l'opportunità di farlo! Il tribunale di Milano sta celebrando un'asta per un capannone di alta qualità. L'offerta minima è di 530000.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo incredibile bene.
Il capannone in questione è un vecchio edificio ad uso deposito, situato in una zona artigianale/industriale sul confine dell'Area Expo di Milano. Si trova su un lotto unico di circa 3.696 mq, di cui 1.896 mq ricadono nel comune di Milano e 1.800 mq nel comune di Baranzate. L'area è interamente recintata e accessibile attraverso un ampio cancello carraio. Il capannone ha una superficie catastale di circa 670 mq ed è in pessimo stato e pressoché privo di impianti. L'area esterna è pavimentata in cemento, mentre la restante area esterna è a verde incolto. Inoltre, è presente un prefabbricato ad uso ufficio e una gran quantità di rifiuti non meglio identificabili, contenuti in cassoni metallici. Il tutto versa in un pessimo stato manutentivo.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.46 km), poste (0.99 km), scuola (0.98 km), banca (0.45 km), bancomat (1.29 km), bar (1.1 km), fermata autobus (2.68 km), siti storici (2.92 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.