




Riferimento EX8612959
Appartamento All'asta In Via Milly N9 Milano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 184.500
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Milano! Il tribunale di Milano celebra un'asta per un immobile situato in una zona strategica della città. L'offerta minima è di 184500.00 €, un prezzo imbattibile per un'occasione del genere. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Elvio Crispino, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a Milano, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quinto piano di un edificio in proprietà superficiaria con una durata di 90 anni a partire dal 29 maggio 1989. L'appartamento è composto da una cucina, un salotto, due camere da letto, due bagni e due balconi. Inoltre, è presente una cantina e un autorimessa.
A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.32 km), poste (0.4 km), scuola (1.41 km), banca (0.98 km), bancomat (1.93 km), bar (3.3 km), fermata autobus (2.51 km), siti storici (0.47 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.