AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8714172

Appartamento All'asta In Via Egidio Folli, N 29 - 20121 Milano (MI) - LOTTO 22098

via egidio folli, n 29 - 20121 Milano (MI) - Milano

131 mq

4 locali

312.800

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento nel cuore di Milano? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Milano e l'offerta minima è di soli 312800.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di diventare il nuovo proprietario di questo appartamento.

L'appartamento si trova a Milano, nel quartiere Lambrate, in via Egidio Folli 29. Si trova al piano terra di un nuovo condominio situato in una periferia residenziale. La superficie commerciale dell'appartamento è di 131,00 mq ed è formato da due unità catastalmente indipendenti, ora comunicanti. Tuttavia, è necessario un aggiornamento catastale e la rimozione di alcuni abusi. Le finiture e gli impianti sono standard e le condizioni dell'appartamento sono discrete.

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.33 km), poste (0.38 km), scuola (0.14 km), banca (0.2 km), bancomat (0.36 km), bar (0.21 km), fermata autobus (1.96 km), siti storici (2.78 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

Mappa
via egidio folli, n 29 - 20121 Milano (MI) - Milano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?