AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX878270

Appartamento All'asta In Via Bernardino De Conti 6, Milano (MI) - LOTTO UNICO

VIA BERNARDINO DE CONTI 6, Milano (MI) - Milano

mq

61.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nel centro di Milano, presso il tribunale di Milano. L'offerta minima per l'asta è di 61500.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Francesca Frojo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile in una posizione strategica della città.

L'immobile in questione è un appartamento ad uso abitazione situato al piano terzo di un edificio. L'appartamento è composto da due locali e dispone di un'area di solaio annessa nel sottotetto

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.43 km), scuola (0.04 km), banca (0.21 km), bancomat (0.79 km), bar (0.28 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.48 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?