AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX9040242

Appartamento All'asta In Via Cavezzali, 11 - 20100 Milano (MI) - LOTTO UNICO

via Cavezzali, 11 - 20100 Milano (MI) - Milano - Turro

14 mq

1 locale

18.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Milano, situato in una zona residenziale di prestigio. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 18000.00 €. Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile di valore a un prezzo vantaggioso. Contattaci per maggiori dettagli.

L'appartamento è situato al secondo piano ed è adibito ad uso abitazione. Si accede all'interno tramite un disimpegno. All'interno dell'appartamento è presente un unico locale, di cui non si specifica la destinazione d'uso. Inoltre, è presente un bagno

A Milano ci sono due bacini artificiali importanti: la Darsena di Porta Ticinese e l'Idroscalo di Milano. Il terreno su cui poggia la città è di origine fluvio-glaciale a cemento carbonatico, lo stesso della Pianura Padana. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.56 km), poste (0.25 km), scuola (1.55 km), banca (1.28 km), bancomat (0.25 km), bar (1.38 km), fermata autobus (3.53 km), siti storici (4.41 km).

Mappa
via Cavezzali, 11 - 20100 Milano (MI) - Milano

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?