NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST4716
Appartamento Accessoriato All'asta In Via Benedetto Brin, Milano (MI)
175 mq
5+ locali
€ 497.250
Caratteristiche principali
- 175 mq
- 5+ locali
- 2 bagni
- Classe G
Descrizione
APPARTAMENTO ACCESSORIATO ALL'ASTA IN VIA BENEDETTO BRIN, MILANO (MI)
Si propone appartamento con i relativi accessori, inserito in una villa plurifamiliare, ubicato in via Benedetto Brin n. 4, Milano (MI).
L'unità abitativa (169 mq) è posta al primo piano e la sua composizione è la seguente:
• Soggiorno
• Cucina
• Studio
• Quattro camere
• Due bagni
• Un'altra cucina
• Terrazzo a livello
Completano l'unità abitativa un locale cantina (3 mq) posta al piano seminterrato e un'area a giardino (3 mq) in proprietà esclusiva al mappale 165.
La pavimentazione interna è realizzata in lastre di marmo nel corridoio, in parquet nel soggiorno e le camere e in ceramica nel locale cucina. Gli infissi interni sono in legno e vetro, mentre gli infissi esterni sono in legno provvisti di persiane in legno.
Il riscaldamento è centralizzato con termosifoni in ghisa.
La villa in cui è inserito l'appartamento, è articolata su tre livelli fuori terra oltre al piano seminterrato e contiene quattro unità immobiliari. Le strutture verticali sono in muratura con travi in cememnto armato. I solai sono misti in c.a./laterizio con manto di copertura in parte a falde inclinatecon tegole in cotto ed in parte piana. Le facciate sono rifinite in parte ad intonaco civile tinteggiato ed in parte con modanature in cemento.
L’area su cui insiste l'edificio presenta tre accessi di cui uno da Via Brin, in aderenza all’ingresso principale, e due da Via privata Claudiano.
L'edificio è posto in prossimità di piazza Amendola, sita in zona semicentrale. Dalla zona, fruendo della linea metropolitana MM1 o di mezzi motorizzati, si possono raggiungere agevolmente le zone centrali del Comune. La zona è servita da un ottima viabilità che presenta un intenso flusso veicolare giornaliero.
IDENTIFICAZIONE CATASTALE
L'unità residenziale è identificata al Catasto Fabbricati come segue:
• Foglio 339, particella 161 subalterno 703, graffato alla particella 164, indirizzo Via Benedetto BRIN n. 4, piano T-1-S1, Comune Milano, categoria A/2, classe 4, consistenza vani 10,0, superficie: 174 mq. Totale escluse aree scoperte: 165 mq, rendita € 1.755,95.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.