AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7522559

Appartamento All'asta In Via Ii Giugno (catastale Via Ii Giugno Snc) 12/8 - 20088 Gudo Visconti (MI) - LOTTO UNICO

Via II Giugno (catastale via II Giugno snc) 12/8 - 20088 Gudo Visconti (MI) - Morimondo

74 mq

3 locali

60.171

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria si terrà presso il tribunale di Pavia per un immobile situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 60171.08 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Simone Restelli, e l'Istituto Vendite Giudiziarie Di Vigevano, custode dell'immobile, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato al secondo piano della palazzina B del complesso residenziale "Condominio Gardena". È composto da un ingresso/soggiorno, una cucina, un disimpegno notte, due camere da letto e un bagno. Inoltre, è presente una cantina e un'autorimessa annessi all'appartamento. Il balcone, con affaccio sulle particelle comuni, è accessibile dalla cucina e da una delle camere da letto.

Il territorio si trova sulla riva sinistra del Ticino e ha un'orografia dolcemente digradante verso il fiume, con alcune collinette, depressioni e arginature. La vegetazione comprende salici, robinie e pioppi, questi ultimi coltivati per la produzione di carta. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.83 km), poste (2.98 km), scuola (2.78 km), banca (2.97 km), bancomat (0.18 km), bar (2.08 km), fermata autobus (0.24 km), siti storici (4.26 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?