Riferimento EX2787562
Appartamento All'asta In Via Annunciata, 30 Nerviano (MI) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 30.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 30000.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode Paolo Venditti sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra, composto da un ingresso che conduce ad un tinello-cucina, un bagno, una camera da letto matrimoniale e una camera da letto singola. Inoltre, l'appartamento è dotato di un box doppio con un'area scoperta di pertinenza esclusiva, anch'esso situato al piano terra.
La presenza dei tre corsi d'acqua, che un tempo era utile per le coltivazioni, oggi crea problemi a causa dell'antropizzazione della zona. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.89 km), poste (0.51 km), scuola (0.52 km), banca (1.71 km), bancomat (3.07 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.79 km), siti storici (3.41 km). Contatta subito Paolo Venditti per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.