AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4675392

Appartamento All'asta In Della Novella N 17 N S - 20014 Nerviano (MI) - LOTTO 10

Della Novella n 17 n S - 20014 Nerviano (MI) - Nerviano

85 mq

3 locali

98.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Nerviano (MI), a pochi chilometri dal centro città. L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Milano con un'offerta minima di 98250.00 €. Il custode Giovanni Piazza è disponibile per qualsiasi informazione e visita dell'immobile. Contattaci per maggiori dettagli.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano ed è composto da un soggiorno con zona cottura, due camere da letto, un disimpegno, due bagni e due balconi. Inoltre, è presente una cantina al piano cantinato e un'autorimessa al piano seminterrato.

La presenza dei tre corsi d'acqua, che un tempo era utile per le coltivazioni, oggi crea problemi a causa dell'antropizzazione della zona. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (1.03 km), scuola (0.71 km), banca (0.94 km), bancomat (2.79 km), bar (1.3 km), fermata autobus (1.01 km), siti storici (2.19 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?