Riferimento EX6974191
Appartamento All'asta In Piazza Filippo Brunelleschi N 1 - 20014 Nerviano (MI) - LOTTO UNICO
– mq
€ 120.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale di grande valore al prezzo di partenza di soli 120000.00 €! L'asta si terrà presso il tribunale di Milano e il custode Avvocato Alfonso Martucci sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile di pregio, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un'appartamento situato al piano rialzato, composto da tre locali e servizi. Inoltre, è presente un vano cantina e un box autorimessa al piano interrato.
La presenza dei tre corsi d'acqua, che un tempo era utile per le coltivazioni, oggi crea problemi a causa dell'antropizzazione della zona. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.84 km), scuola (0.41 km), banca (1.68 km), bancomat (2.84 km), bar (1.53 km), fermata autobus (1.04 km), siti storici (2.72 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.