Riferimento EX2715187
Terreno All'asta In Via Giuseppe Di Vittorio - 20021 Bollate (MI) - LOTTO UNICO
1845 mq
€ 13.500
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di Bollate (MI), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima richiesta è di 13500.00 €. L'immobile è stato oggetto di una recente ristrutturazione e presenta finiture di alta qualità. Per ulteriori informazioni e per prenotare una visita, si prega di contattare il custode Daniele Luciano Portinaro utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno seminativo di proprietà esclusiva, con una superficie di 1845 metri quadrati. Non sono fornite ulteriori informazioni sulla posizione, la forma o le caratteristiche del terreno.
Il territorio comunale ha potenti lenti sabbiose che costituiscono bacini acquiferi per l'estrazione dell'acqua potabile. La zona è costituita da sedimenti marini del Quaternario che vanno dalle argille ai limi con intercalazioni di sabbie. La conformazione geologica del territorio comprende una parte a base fangosa con presenza di detriti sassosi, sabbia e ghiaia ed una parte a base argillosa ricca di ferro. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.22 km), scuola (0.24 km), banca (0.25 km), bancomat (0.64 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (1.6 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile di pregio a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.