AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX112862

Laboratorio All'asta In Via Diaz N 44 Opera (MI) - LOTTO UNICO

Via Diaz n 44 Opera (MI) - Opera

mq

103.200

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità unica di acquistare un immobile commerciale all'asta! Situato in una zona strategica di Milano, questo bene è pronto ad essere tuo. L'offerta minima è di 103200.00 €, ma il suo valore è molto superiore. Il tribunale di Milano celebrerà l'asta, quindi non perdere l'occasione di partecipare. Il custode Matteo Biella sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattalo facilmente utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Opera, in Via Diaz n. 44 ed è un capannone industriale su due livelli. Al piano terreno c'è un ampio locale con un ufficio, doppio servizio e centrale termica. Al primo piano ci sono due locali ad uso ufficio. La superficie commerciale dell'immobile è di 520 mq. La classe energetica dell'immobile è F, con un consumo di energia di 60,44 kWh/m3a.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (1.47 km), scuola (1.1 km), banca (1.24 km), bancomat (5.76 km), bar (1.16 km), fermata autobus (0.46 km), siti storici (4.03 km). Non perdere l'opportunità di investire in un immobile commerciale di grande valore!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?