AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2277843

Appartamento All'asta In Via Cadorna 1 Opera (MI) - LOTTO 1

Via Cadorna 1 Opera (MI) - Opera

100 mq

4 locali

125.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che fa per te! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Milano. L'offerta minima è di soli 125000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così prestigiosa. Il custode, Barbara Beatrice Bonfanti Palazzi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.

L'immobile in questione è un appartamento di 100,50 mq situato al terzo piano. È composto da una cucina con balcone, una sala, due camere da letto con terrazzini e due bagni. I pavimenti sono in ceramica, tranne per le camere da letto dove sono in parquet. Uno dei due bagni è stato recentemente ristrutturato ed è in ottime condizioni. I serramenti sono in legno con vetro singolo, tranne per i bagni dove sono in alluminio con doppio vetro. Le tapparelle sono in pvc. Il riscaldamento è centralizzato con diffusione del calore tramite caloriferi in ghisa dotati di termovalvole e contabilizzatori di calore. L'acqua calda sanitaria è autonoma grazie ad una caldaia e gas interna. La sala è dotata di un condizionatore con split interno e motore posizionato sul balcone. L'immobile include anche una cantina ed un box di 7,8 mq situati al piano interrato.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.42 km), scuola (0.51 km), banca (2.36 km), bancomat (4.82 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (4.54 km). Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?